GPU

Navigazione

 

GPUs

 

Schede Video o GPU:

per cominciare è preferibile consultare la pagina dedicata alla moneta che ci interessa, per capire quale algoritmo dovremo minare.

Se non abbiamo una moneta preferita e vogliamo soltanto minare la più profittevole, allora bisognerà valutare l’acquisto in base al budget attribuito.

La Gpu è il componente fondamentale per il mining, in quanto, nonostante il processore sia più potente di una unità grafica, il lavoro svolto dalla GPU è sicuramente meno preciso, ma infinitamente più rapito.

Qui un esempio sponsorizzato da NVIDIA e messo in pratica dai ragazzi di Mithbuster

In genere si utilizzano GPU di fascia medio/alta, sia AMD che NVIDIA, in quanto sono le più performanti ad eseguire le operazioni necessarie.

Io consiglio le AMD 470/480/570/580, le Vega ed infine le 560, nelle Serie Nitro, Pulse, Strix e Armor.

Per NVIDIA, da quello che ho visto in un anno, come marche vanno tutte bene, i modelli da guardare sono le 1050TI/1060/1070/1070TI/1080/1080TI

quando trovate la Gpu che vi interessa, potete usare il mio splendido Amazon Link Generator se volete ringraziarmi del lavoro che svolgo.

 

 

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.