Claymore

Navigazione

 

Uno dei software per il mining, con un buon supporto da parte dello sviluppatore e del forum che si è creato intorno.
Non c’è molto da dire, scarichi (usando il link Mega) l’ultima versione, crei un file .bat chiamandolo con il nome della moneta che vuoi minare + la pool (es. ETH_ethermine.bat), inserisci i parametri che le pool ti danno, cambi il wallet con il tuo (altrimenti fai beneficenza), metti un nome per il tuo miner (alcune pool usano un’account, quindi segui le istruzioni della pool) ed il gioco è fatto.
File già settato, da mettere nella cartella di Claymore, manca il tuo wallet e sei pronto.

File Bat di Claymore per ETH su Ethermine

Al primo avvio windows ti chiede se autorizzarlo, ovviamente gli dirai si, sia su rete locale che su pubblica (non si sa mai) e lui comincerà a minare per te, senza se e senza ma…
Se usi le schede stock non dovrebbe mai crearti problemi, mentre se le moddi, dovrai giocare un po’ con MSI Afterburner per regolare i vari clock e consumi.
A sapere, sulla pagina del forum, dove lo sviluppatore aggiorna costantemente, trovi anche un sacco di parametri per affinare il tuo rig, ma questo lo vedrai man mano che avrai problemi o richieste particolari.
Ricordo in oltre che sembra gratuito, ma non lo è!
1% se fai una sola moneta,
2% se fai Dual Minig
Che tu faccia Mono o Dual, lui prenderà sempre da ETH.
Come funziona: durante il tuo lavoro, ogni ora circa, il programma passa in modalita DevFee (Tassa Sviluppo) e mina circa un minuto; a seconda del pool che usi potrebbe cambiare piscina e caricare dag nuovi, perdendo qualche 10° di secondi in più.
Questo è il link:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1433925.0

 

Licenza Creative Commons

 

 

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.